SHURE AXIENT, UHF-R E PSM1000 WIRELESS IN USO PER GLI SPETTACOLI CONCLUSIVI DEI MONTY PYTHON

Shure aiuta i Monty Python a calare il sipario e a unirsi al coro invisibile

Graham Colley, tecnico RF

... è stato incredibile poter monitorare ogni aspetto tramite il software Wireless Workbench. Posso affermare con piacere che si è svolto tutto alla perfezione!

A proposito di UR1M:

UHF-R e Axient hanno funzionato insieme in modo ineccepibile: i trasmettitori compatti UR1M del sistema UHF-R erano l'ideale per i ballerini ed è stato incredibile poter monitorare ogni aspetto tramite il software Wireless Workbench.

Graham Colley, tecnico RF

Questo è un ex Python. Venuto a mancare subito dopo gli spettacoli teatrali conclusivi dei Monty Python da tutto esaurito all'O2, in cui l'iconico piede gigante ha schiacciato un lampone per l'ultima volta nella serata di domenica 20 luglio. 

 

Esigenze del cliente

Dietro le quinte, l'ultima rappresentazione teatrale del canovaccio del team Python è stata all'insegna delle tecnologie più avanzate, con un uso intensivo dei microfoni wireless e degli in-ear monitor Shure, per garantire che ogni sketch a base di lama, boscaioli, albatros, ranocchie croccanti, spam e camembert puzzolente fosse udibile chiaramente, in particolare nella serata conclusiva, trasmessa in diretta a livello internazionale.

 

1
UHF-R
1
2
Axient
2