UHF-R presso il Domstufen Erfurt, Germania

Shure UHF-R è stata la scelta vincente grazie alle varie funzionalità di configurazione, controllo e gestione

A proposito di UHF-R:

Shure UHF-R ha garantito un audio ottimale e un funzionamento molto affidabile e stabile.

Omar Samhoun, responsabile tecnico di Neumann&Müller Event Technology

Esigenze del cliente

Il famoso teatro all'aperto "Domstufen" a Erfurt (Germania) ha ospitato la rock opera "Jedermann". In origine, si trattava di un'opera tradizionale di Hugo von Hofmannsthal, trasformata in una performance moderna che ha visto la partecipazione dell'orchestra filarmonica e della rock band Lidenbrock. Per amalgamare i suoni e garantire un'esibizione perfetta, era necessaria una trasmissione wireless assolutamente affidabile.

Soluzione

La sussidiaria di Erfurt di Neumann&Müller ha ricevuto l'incarico della produzione del Domstufen. Per realizzare una produzione senza inconvenienti, è stato utilizzato un totale di 90 canali del sistema wireless Shure UHF-R e 24 canali di PSM 1000.

Risultati

Shure UHF-R è stata la scelta vincente grazie alle varie funzionalità di configurazione, controllo e gestione. "Jedermann è stata eseguita da 19 solisti con due microfoni ciascuno e tutti hanno funzionato senza problemi", ha concluso Pfanzagl-Cardone. "In termini di tecnologia wireless e amplificazione, sono presenti così tante funzioni di protezione che adesso siamo molto più protetti di quanto non fossimo abituati. Ciò ci permette di lavorare con maggiore serenità".

 

Esempi simili