
Il sistema microfonico wireless di punta ispira fiducia e garantisce prestazioni audio di eccellenza
A proposito di ULX-D:
Grazie a ULX-D non abbiamo subito interferenze, neanche nei luoghi più impegnativi in termini di RF, in presenza di altri microfoni wireless.
Il musical dei Bee Gees, intitolato "Massachusetts", è stato portato in tour in Germania dal mese di gennaio 2015. Con 50 date in totale e spettacoli dalla durata di 3 ore ciascuno, un audio cristallino e prestazioni RF perfette costituivano i requisiti principali.
Reset Production ha curato il tour, mentre l'azienda Groh-P.A. ha fornito tutta l'apparecchiatura tecnica. Per via delle prestazioni sonore e dell'elevato livello di affidabilità, Shure ULX-D è stato il sistema microfonico wireless di preferenza. Durante il tour di "Massachusetts", è stato impiegato un totale di 13 sistemi wireless digitali ULX-D, insieme a vari microfoni Shure, fra cui Beta 52, Beta 57, Beta 58A, Beta 91A, SM91 e SM58.
Nei tour di queste dimensioni, il software rappresenta un vantaggio notevole. Abbiamo tenuto tutti i parametri sotto controllo e apportato le modifiche necessarie in remoto. Ogni aspetto è davvero molto ben curato
Il sistema wireless digitale ULX-D offre un segnale audio a 24 bit/48 kHz di altissima qualità, garantendo una riproduzione perfetta del falsetto, il famoso marchio di fabbrica dei Bee Gees.
Grazie al monitoraggio e il controllo tramite il software Wireless Workbench 6 di Shure, il personale tecnico ha potuto modificare in remoto i parametri più importanti, senza dover accedere fisicamente ai componenti wireless.