Realizzare uno Studio di Registrazione Mobile

I Buskers sono sempre in movimento, suonano spesso in angoli diversi della città. Quindi se stai cercando di registrare un album con i migliori musicisti di strada d'Europa, avrai bisogno di uno studio mobile.

Ecco perché Marten Berger, un produttore di 24 anni originario della Germania, vive in un bus VW che in un anno ha convertito per trovare gli artisti di strada più talentuosi del Continente.

Marten Berger

Questo furgoncino in realtà, è un camioncino dei gelati, un anno più vecchio di me.

"La trasformazione è avvenuta pezzo per pezzo. Mio nonno mi ha aiutato a isolarlo" ha spiegato. "l'intero van è alimentato a energia solare. ha un pannello solare sul tetto. Posso interamente gestire lo Studio grazie alla luce del sole"

Shure è stata lieta di donare alcune apparecchiature di registrazione per sostenere il suo progetto, che Marten ha soprannominato Smells Like Van Spirit. Così ora può gestire tutto per registrare gli artisti di strada che incontra.

"Tranne un set completo di batteria, per il resto posso registrare tutto in questo van" ha detto.

Dopo una sessione di registrazione, Marten utilizza il suo laptop come postazione di lavoro audio digitale a 16canali per ottenere il mix giusto prima di andare nella prossima città.

Guarda la trasformazione da camion dei gelati a Studio di Registrazione completo qui sotto.

Sostenendo il progetto di Marten con attrezzature da studio ed economicamente, Shure sarà in contatto con lui durante tutto il suo viaggio. Puoi controllare lo stato del suo viaggio qui: www.smellslikevanspirit.eu

Articoli correlati