Intervista with Marten Berger

Al momento in Scandinavia, il 24 enne produttore dalla Germania sta attraversando il continente in un vecchio camion dei gelati trasformato in uno Studio di Registrazione mobile. Shure sta seguendo il suo epico viaggio musicale, chiamato Smells Like Van Spirit, mentre lui va alla scoperta di talentuosi artisti di strada da Helsinki a Lisbona.

Prima di partire per questa impresa, Marten ci ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto a mettere la ua vita in un van e viaggiare lungo le strade per un anno.

Marten Berger

Due anni fa' ho incontrato questo musicista di strada dei Paesi Bassi e ho iniziato a guardare i musicisti di strada in modo diverso. Penso che non hai bisogno di tanto per fare una buona registrazione.

Non sa esattamente dove lo porterà questa sua avventura, ma lui è felice.

"Non sapevo dove andare a vivere dopo i miei studi" ha detto Marten. "Mi piace l'idea di far stare insieme le persone. Possiamo dire che tutto il Continente si riunisce in questo piccolo van."

Guarda l'intervista completa a Marten qui sotto.

Sostenendo il progetto di Marten con attrezzature da studio ed economicamente, Shure lo seguirà durante tutto il suo viaggio. Puoi controllare lo stato del suo viaggio qui: www.smellslikevanspirit.eu

Articoli correlati