Un Viaggio della Musica di Strada

Ad ognuno di noi piace ascoltare un po' di musica di strada di tanto in tanto, ma Marten Berger ha deciso di dedicare il prossimo anno della sua vita a trovare e registrare i migliori artisti di strada d'Europa.

Il produttore di 24 anni ha pianificato di visitare circa 30 Paesi nei prossimi 12 mesi in un vecchio camioncino del gelato che ha trasformato in uno Studio di Registrazione mobile. Marten ha soprannominato la sua odissea musicale Smells Like Van Spirit e puoi supportare il suo progetto prima che parta i primi di Maggio.

Con l'intenzione di registrare un doppio album con talenti sconosciuti provenienti da tutto il Continente, Marten spera che il suo viaggio dia alla gente la possibilità di apprezzare quei musicisti che normalmente suonano negli angoli delle strade.

"Di solito la musica di strada è vista come un'altra parte della città. Cammini, hai impegni e non puoi fermarti ad ascoltare. Magari ti colpisce e doni un euro o qualcosa del genere"; dice Marten parlando a Shure dall'interno del suo furgoncino VW.

Per saperne di più