MOTIV™ x Premiere Rush

Il tuo pacchetto di produzione perfetto è qui! Abbiamo collaborato con i nostri amici di Adobe per offrirti con ogni microfono MOTIV un abbonamento di due mesi a Premiere Rush. Crea, modifica e condividi contenuti video in movimento e godi della flessibilità di passare da mobile a desktop per modificarli, grazie al salvataggio su Cloud. Combina il tuo microfono MOTIV con la Adobe Premiere Rush ed eleva il livello della tua produzione video.

 

Registra il tuo acquisto e riscatta l'abbonamento.

 

Leggi tutti i termini e condizioni qui sotto.

Instagram: @huettehuette

Riscatta l'abbonamento qui !

4:09
The Sounds Of India & Sri Lanka

Paul Hüttemann (Hyte Photography) embarks on a journey from India to Sri Lanka, and captures the sights and sounds of everything along the way. This …

Instagram: @huettehuette

Offerta valida per l’acquisto di un microfono Shure MOTIV nuovo tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2020 presso un dettagliante o rivenditore autorizzato di Shure Incorporated in paesi in cui è disponibile Adobe Premier Rush. Offerta soggetta a tutti i termini e le condizioni applicabili. Gli acquirenti ammissibili possono vincere un abbonamento di 2 mesi ad Adobe Premier Rush (del valore di 9,99 USD/mese tasse (IVA/GST) escluse. Visitare www.shure.com e scegliere la regione interessata per trovare i dettaglianti e rivenditori autorizzati. Limite 1 richiesta di offerta e un abbonamento a persona, indipendentemente dal numero di microfoni MOTIV acquistati. Necessario un account Adobe nuovo o esistente.

EFFETTUARE LA RICHIESTA: L’offerta deve essere richiesta entro il 31 gennaio 2021 alle ore 23:59 CET completando i seguenti punti: (i) inviare richiesta online su www.shure.com/adobe, includendo una prova d’acquisto che riporti una descrizione del prodotto idonea e la data d’acquisto e identificare un dettagliante o rivenditore autorizzato; (ii) seguire il link nell’e-mail di conferma per richiedere l’abbonamento in https://redeem.adobe.com usando il proprio account attuale o creare un nuovo account; (iii) inserire le informazioni richieste (le informazioni di pagamento sono facoltative) e accettare eventuali termini e condizioni Adobe. Tutti gli invii, inclusa la prova d’acquisto e le richieste, sono soggetti a successiva verifica a discrezione di Shure e Adobe. Ogni attivazione dell’abbonamento o invio non conformi ai presenti termini e condizioni possono determinare l’annullamento del link di richiesta e/o la cancellazione dell’abbonamento. Alla scadenza dei 2 mesi iniziali, l’abbonamento terminerà automaticamente salvo l’utente non decida di rinnovare Adobe Premiere Rush Premium, effettuando il pagamento ad Adobe (9,99 USD/mese o 119,88 USD/anno o il prezzo locale applicabile, prepagato, tasse/IVA/GST escluse), ai sensi dei termini e delle condizioni applicabili, consultabili al sito www.adobe.com. Cerca i prezzi attuali in valuta locale su www.adobe.com. Adobe Premier Rush è di proprietà, gestito e controllato da Adobe Systems Incorporated e/o dalle sue affiliate (“Adobe”) e soggetto ai termini e alle condizioni applicabili Adobe

ESCLUSIONI: Interfaccia audio digitale MVi NON inclusa nell’offerta.

CONDIZIONI GENERALI: Offerta valida solo per persone ammissibili maggiorenni nella giurisdizione in cui risiedono. I residenti o le persone di paesi sotto embargo o soggetti a restrizioni sulle esportazioni degli Stati Uniti o locali non hanno diritto di partecipare. Offerta e prezzi soggetti a variazioni senza preavviso a causa di circostanze impreviste. I link dell’offerta e della richiesta non possono essere assegnati, scambiati, venduti, trasferiti, combinati o richiesti in contanti, crediti o altre merci e servizi non espressamente indicati qui come inclusi. Offerta soggetta a disponibilità Shure non si assume alcuna responsabilità per registrazioni o attivazioni in ritardo o non conformi o sull’uso di Adobe Premier Rush. Shure si riserva il diritto di determinare l’ammissibilità e l’adempimento della presente offerta e di modificare o cancellare l’offerta in qualsiasi momento. La richiesta dell’offerta da parte dell’utente costituisce la sua accettazione dei presenti termini e condizioni. NULLO SE VIETATO O LIMITATO PER LEGGE.

MARCHI DI FABBRICA ADOBE: Adobe, il logo Adobe e Adobe Premiere sono marchi di fabbrica registrati o marchi di fabbrica di Adobe negli Stati Uniti e/o altri paesi.