
In quanto tecnico del suono feelance, ho dedicato molto tempo a specializzarmi nel nascondere i microfoni sugli artisti per gli eventi teatrali e le …
I microfoni sono disponibili in molte forme diverse che determinano il loro ambito ideale di applicazione.
Un microfono boundary in genere ha una piccola capsula microfonica a condensatore posizionata vicino o a filo superfice. La disposizione fornisce un pattern di pick-up semi direzionale mentre fornisce un segnale di uscita relativamente coerente alla fase.
Un Array Microfonica da Soffitto è una serie di microfoni montati a soffitto che offre lobi di prelievo direzionali configurabili ed elaborazione del segnale digitale incorporato. È ideale per le applicazioni di conferenza e offre audio chiaro e comprensibile.
Un microfono da tavolo di solito è ottimizzato per le applicazioni vocali e viene fornito con un supporto da scrivania che consente all'utente di posizionare il microfono su una superficie da tavolo in modo sicuro.
Un mini microfono compatto è un microfono molto piccolo.
Earset è un microfono che si indossa sulla testa. A differenza di un tipico microfono a cuffia, l'auricolare è tenuto da un solo orecchio.
La capsula del microfono end-address è montata su un'estremità del microfono.
Il termine microfono a mano indica generalmente qualsiasi microfono che si suppone debba essere tenuto in mano durante la cattura dell'audio. I microfoni a mano sono utilizzati in una grande varietà di situazioni, dalle esibizioni musicali alle interviste televisive.
Si trovano comunemente su podi o in sale conferenza e sale riunioni, un microfono goosneck integra il microfono in un supporta a forma di collo d'oca. Gli elementi del microfono sono solitamente piccoli e cardioidi o supercardioidi, progettati per catturare da vicinoil parlato.
I microfoni overhead sono utilizzati per la ripresa sopra una fonte di un campo sonoro diffuso I costi generali sono più comunemente utilizzati nella registrazione della batteria per catturare il suono dei piatti insieme a un'immagine stereo della batteria mentre si aggiunge un suono spazioso alle registrazioni. Gli overheads possono anche essere utilizzate in qualsiasi applicazione in cui si desideri catturare un campo stereo ampio come la registrazione di un corale, quartetti d'archi, ecc.
Un microfono lavalier (noto anche come lav, risvolto microfono, clip mic, microfono corpo, microfono colletto, microfono da collo o microfono personale) è un piccolo microfono a elettrete o nastro a diaframma che consente di avere le mani libere. Si usa tipicamente in televisione, in teatro e per parlare in pubblico.
Il design del lecca-lecca è un fattore forma speciale per l'indirizzo laterale. Riduce al minimo la diffrazione dal corpo, determinando una risposta fuori asse superiore.
Un microfono headworn è essenzialmente un lavalier su un supporto rigido che porta l'elemento del microfono più vicino alla bocca. Le applicazioni tipiche includono le applicazioni in scena quando gli attori si spostano rapidamente, come nei musical e in contesti di presentazione.
Un microfono si dice montabile se può essere fissato saldamente a un altro oggetto. In genere questo può essere uno strumento o, ad es. una superficie in un ambiente conference.
Nei microfoni Shotgun l'elemento microfonico si trova nella parte posteriore di un tubo con fessure lungo il lato; la cancellazione dell'onda elimina gran parte del suono fuori asse. A causa della ristrettezza della loro area di sensibilità, i microfoni a fucile sono comunemente usati in televisione e nei set cinematografici, negli stadi e per la registrazione sul campo, ad es. riprese di animali selvatici.
Un microfono di indirizzo laterale accetta il suono da un angolo perpendicolare al microfono anziché un microfono di indirizzo finale in cui si parla direttamente nell'estremità finale del microfono.
Il termine plug-on viene in genere utilizzato con i trasmettitori radio. Qualsiasi microfono può essere collegato a questo tipo di trasmettitore radio. Si noti che non tutti i trasmettitori plug-on supportano l'alimentazione phantom necessaria per molti microfoni a condensatore.
Un Array Microfonico da tavolo è una serie di microfoni da tavolo che offre configurazioni polari personalizzabili ed elaborazione del segnale digitale incorporata. È ideale per le applicazioni conference e offre un audio chiaro e comprensibile.
Il Bodypack è il tipo di trasmettitore o ricevitore, che viene indossato sul corpo. Solitamente viene fornito con una clip inclusa che consente di agganciarlo facilmente ad esempio ad una cintura.
Questa presa jack da 6,3 mm al cavo adattatore TQG (TA4F / 4-Pin Mini) collega il tuo strumento, come una chitarra o un basso, ai bodypack Shure compatibili.