Mumford & Sons sono una rock band inglese, nata a Londra nel 2007. Hanno già pubblicato tre album acclamati dalla critica: Sigh No More (2009), Babel (2012) and Wilder Mind (2015). Sigh No More ha raggiunto il secondo posto nella UK Albums Chart e nella Billboard 200 negli Stati Uniti, con Babel e Wilder Mind che hanno debuttato al primo posto nel Regno Unito e negli Stati Uniti, il primo diventando l'album rock più venduto del decennio.

La band ha vinto numerosi premi musicali nel corso della sua carriera, con Sigh No More che ha portato la band ad essere nominata per il Brit Award nella categoria Best British Album nel 2011 e a sei nomination ai Grammy Award. Fino ad oggi la band ha ricevuto otto nomination ai Grammy per Babel e ha vinto il Grammy Award come Album dell'anno. Nel 2013 hanno anche vinto come Best British Group ai Brit Award.

Dave Mustaine -Intervista Shure

I prodotti Shure utilizzati da Mumford & Sons

Il tecnico del suono dei Mumford & Sons Chris Pollard sul KSM8

A proposito di KSM8:

Marcus è stato veramente contento del KSM8 quando lo ha utilizzato per la prima volta al Rock a Roma. E lo sono stato anch'io. Un suono pulito, una risposta flat, morbide HF e la riduzione dei rumori di sfondo è impressionante ! Ha subito proposto di cambiare il microfono a metà tour da quanto gli è piaciuto….

Chris Pollard, Tecnico del suono per Mumford & Sons

Mumford & Sons online