Shure Artists: AlunaGeorge

Da tour mondiali a festival in supporto a Katy Perry, passando per collaborazioni di alto livello (To Ü insieme a Skrillex & Diplo) e remix scala-classifiche (la versione ritoccata da DJ Snake di You Know You Like It), il mondo di Aluna George si è espanso senza confini da quando ha iniziato a lavorare nel suo piccolo studio londinese.

L’album di debutto ‘Body Music’ è stato accolto come un grande successo di critica grazie al suo approccio fresco a diversi generi musicali, oltre ad essere nominato per un Brit Award.

‘I Remember’, il loro secondo album their second album, sarà pubblicato nella seconda metà del 2016 su Island Records e Interscope Records

Shure Gear AlunaGeorge use

Il fonico di AlunaGeorge sul microfono Beta 181

A proposito di BETA 181:

Sono letteralmente impressionato dalla qualità dei Beta 181, in assoluto i migliori microfoni a condensatore che abbia mai utilizzato su una batteria. Riescono a tirar fuori spazio e via all’interno dei miei mix. Il design compatto e la possibilità di cambiare le capsule sono un ulteriore colpo di genio.

Roger Geduld (Sound Engineer di AlunaGeorge)

AlunaGeorge's Sound Engineersu Beta 98AMP/C

A proposito di BETA 98AMP/C:

Shure Beta 98AMP/C è il microfono perfetto per la batteria. Hanno una sonorità estremamente naturale, con una risposta perfetta a basse frequenze e SPL di un certo livello. Il design robusto permette un posizionamento estremamente accurato grazie al morsetto presente sul corpo. Attualmente lo uso sui tom, sulla parte inferiore di rullante e hihat.

Roger Geduld (Sound Engineer di AlunaGeorge)

AlunaGeorge online