IL MESSAGGIO SI MUOVE ATTRAVERSO GLI SPAZI

Ogni luogo di culto, dalle piccole chiese di paese alle grandi cattedrali storiche, richiede un'elevata qualità audio per diffondere con chiarezza parole e canti.

Se sei alla ricerca di un microfono a goosneck per il pulpito, una soluzione per amplificare il coro o un microfono wireless lavalier che può essere facilmente collegato al paramento, Shure offre una serie di soluzioni cablate e wireless per chiese di qualsiasi dimensione e budget.

Come soluzione di rete con funzionalità più avanzate, il Sistema Wireless Digitale QLX-D, rappresenta un'alternativa facilmente scalabile per conferenze e momenti di Q &A. La connessione Ethernet consente una semplice integrazione con altre apparecchiature AV e facilita la gestione del sistema per il personale IT, mentre le batterie ricaricabili offrono un risparmio sui costi nel lungo periodo.

Il sistema wireless BLX-R è il sistema wireless più accessibile di Shure ed è ideale per gli ambienti più piccoli che richiedono libertà di movimento per l'oratore e nei momenti di interazione con il pubblico. BLX-R è una soluzione economica che combina un suono di alta qualità con una semplice configurazione e controlli intuitivi.