Organizzazioni governative e non governative

Comunicazione efficace .Meeting Produttivi.

Organizzazioni pubbliche, governative e non richiedono moderne attrezzature conference per garantire ambienti di incontro produttivi.

Shure offre sistemi integrati, fornendo funzionalità ottimizzate per l'intelligibilità del parlato, il voto e l'interpretazione, per riunioni efficienti e comunicazioni efficaci. E con un alto livello di scalabilità, le organizzazioni più piccole possono trarre vantaggio da queste caratteristiche e dai principali attori globali.

Configuration Guides for Government and Court Environments

Sistemi di Conferenza & Dibattiti

Sistema digitale per conferenze DCS 6000: Con una suite software completa che soddisfa le esigenze di conferenza avanzate, il sistema digitale per conferenze DCS 6000 rappresenta la scelta ideale per i comuni che richiedono una gestione delle riunioni ben strutturata. il sistema offre una gamma di configurazioni che possono essere ulteriormente personalizzate in base alle preferenze di progettazione o alle esigenze funzionali.

Sistema digitale per dibattiti DDS 5900: Il sistema digitale per dibattiti DDS 5900 è una soluzione all-in-one ideale per applicazioni vocali rigorosamente controllate, come spesso richiesto nelle corti supreme.

Le unità microfoniche portatili e da incasso con altoparlanti integrati o collegati forniscono un chiaro rinforzo del suono in ambienti di ogni dimensione, mentre le configurazioni che garantiscono esclusive capacità di controllo per i giudici e gli amministratori consentono di procedere in modo ben strutturato. Il sistema è pensato anche per l'interpretazione linguistica e per rispondere alle esigenze di eventi internazionali in cui vengono utilizzate più lingue.

Microflex Advance

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare strumenti audio che catturino la voce in modo naturale, si adattino armoniosamente al design dell'ambiente, e rendano più semplice la relazione fra le persone.

Microflex Advance è una nuova serie di prodotti audio che utilizza una tecnologia avanzata per offrire una qualità del suono, una flessibilità ed un utilizzo che non compromette il design dell'ambiente.

Microflex Wireless

I tribunali preferiscono un design degli interni chiaro, o una ricerca di soluzioni versatili che soddisfino le esigenze dell'audio, il Sistema Microflex Wireless è la scelta ideale. Molto flessibile e adattabile, comprende una gamma completa di eleganti microfoni per parlato e presentazione, wireless e ricaricabili.

Sistemi software completi permettono il controllo centralizzato da parte dell'amministratore e il criptaggio garantisce la massima riservatezza. Il sistema si integra facilmente anche con il supporto di soluzioni AV tramite reti Ethernet.

Case Studies

Applicazioni Correlate

Partner Sistemi di Integrazione Shure