Strutture

Integrazione perfetta, conferenza intelligente

 Le soluzioni audio Shure si integrano perfettamente negli ambienti di videoconferenza AV offrendo una tecnologia sicura e affidabile facilmente integrabile nei sistemi di rete IT. I microfoni per la conferenza AV intelligenti e collegati in rete offrono l'intelligibilità del parlato più dettagliata, con un'interfaccia software intuitiva per semplici operazioni. 

Manuale d'installazione

Microflex Advance

IN A/V, LA A VIENE PRIMA

La videoconferenza è uno strumento essenziale per le comunicazioni aziendali. Ma spesso ci si dimentica che la maggior parte delle comunicazioni è trasmessa dal segnale audio, non video. Se la videocamera smette di funzionare durante una videoconferenza il meeting può ancora continuare, ma se è l'audio a mancare la riunione termina immediatamente.

Negli incontri aziendali, la voce svolge la maggior parte del lavoro e prendiamo decisioni in base a ciò che ascoltiamo. Un suono scadente ci priva di informazioni preziose e richiede uno sforza intellettivo per conpensare le lacune. Dopo un po ', si percepisce fatica, e si fa fatica a prestare attenzione.

Shure crede che un buon audio contribuisca direttamente al benessere, alla produttività, alla creatività e alla connessione delle persone sul posto di lavoro; e i progettisti dei vari ambienti aziendali non devono scendere a compromessi tra suono e stile.

Il nostro obiettivo è sviluppare strumenti audio che catturino la voce in modo naturale, si inseriscano armoniosamente nel design della stanza e rendano più semplice la comunicazione fra le persone.

Microflex Advance è una nuova linea di prodotti audio che utilizza la miglior tecnologia per offrire qualità audio, flessibilità e facilità d'uso senza compromettere l'impatto estetico della stanza.

1
MXA910
1