CEO / Senior Management

Comunicazione semplice - in tutto il mondo

I meeting aziendali sono più produttivi ed efficaci quando la comunicazione è semplice e naturale. Facile da utilizzare e installare, fornendo intelligibilità maggiore, le soluzioni audio Shure ti permettono di concentrarti sul meeting e sulla presentazione.

L'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e il design invisibile rendono la sala meeting perfetta. Questo consente a te e al tuo team di connettervi con colleghi e clienti, in tutto il mondo.

Manuale d'installazione

Microflex Advance

NEL MONDO A/V, L'A VIENE PRIMA

La videoconferenza è uno strumento essenziale per le comunicazioni aziendali. Ma spesso ci si dimentica che la maggior parte delle comunicazioni è trasmessa dal segnale audio, non video. Se la videocamera smette di funzionare durante una videoconferenza il meeting può ancora continuare, ma se è l'audio a mancare la riunione termina immediatamente.

Negli incontri aziendali, la voce svolge la maggior parte del lavoro e prendiamo decisioni in base a ciò che ascoltiamo. Un suono scadente ci priva di informazioni preziose e richiede uno sforza intellettivo per conpensare le lacune. Dopo un po ', si percepisce fatica, e si fa fatica a prestare attenzione.

Shure crede che un buon audio contribuisca direttamente al benessere, alla produttività, alla creatività e alla connessione delle persone sul posto di lavoro; e i progettisti dei vari ambienti aziendali non devono scendere a compromessi tra suono e stile.

Il nostro obiettivo è sviluppare strumenti audio che catturino la voce in modo naturale, si inseriscano armoniosamente nel design della stanza e rendano più semplice la comunicazione fra le persone.

Microflex Advance è una nuova linea di prodotti audio che utilizza la miglior tecnologia per offrire qualità audio, flessibilità e facilità d'uso senza compromettere l'impatto estetico della stanza.

Microflex Wireless

Per le aziende che preferiscono una soluzione completa ed un audio perfetto, Microflex Advance è la scelta ideale. Il sistema interamente wireless comprende una vasta gamma di microfoni per la discussione e la presentazione eleganti e ricaricabili.

Progettato per integrarsi senza problemi nell'infrastruttura IT dell'azienda, è direttamente connesso ai sistemi di videoconferenza ed in più permette allo staff IT di avere un controllo centralizzato di tutto il sistema. Semplice da espandere, questa piattaforma versatile scales from single meeting rooms to networked, enterprise-wide setups.

Case Studies

Partner dei Sistemi Integrati Shure