Soluzioni per il suono installato e seminari

Tutte le voci sono importanti. Che si tratti di una relazione, di una presentazione o di una videoconferenza, la qualità audio ha un impatto sull'idea che gli altri si fanno di te e sul modo in cui viene recepito il tuo messaggio.

La presentazione di Shure all'ISE 2018 introdurrà una vasta gamma di prodotti innovativi che rendono la comunicazione naturale. Queste nuove offerte migliorano l'audio in occasione di meeting, discussioni e conferenze, grazie a una connettività senza intoppi e una qualità del suono incredibile.

New Products

Microflex Complete

Il sistema di conferenza e discussione Microflex Complete è costituito da una gamma di unità di conferenza portatili e con montaggio a filo, facilmente integrabili in sale del consiglio, camere parlamentari o di consiglio e aree per meeting formali.

Lo stile contemporaneo è adatto a qualsiasi sala, mentre l'intuitiva interfaccia utente consente agli utenti di votare, visualizzare l'ordine del giorno e selezionare l'interpretariato in modo semplice. La tecnologia per le schede ID NFT consente l'identificazione dei partecipanti senza necessità di software di gestione meeting o di licenze per funzionalità aggiuntive. I microfoni a collo d'oca riprogettati comprendono la tecnologia CommShield® per l'immunità RF e offrono una vasta selezione di componenti Microflex® standard per il settore, allo scopo di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Microflex Complete Wireless

Il sistema Microflex Complete Wireless accelera la configurazione nelle aree meeting dinamiche, presso i meeting temporanei in hotel e centri conferenze e supera i limiti dei cavi negli edifici storici o nelle sale con disposizione flessibile dei posti a sedere.

La tecnologia di rilevamento automatico ed eliminazione delle interferenze garantisce una trasmissione affidabile e limita le interruzioni di segnale anche negli ambienti RF più congestionati, mentre l'efficace crittografia audio AES-128 rafforza la privacy. Un singolo access point MXCWAPT è in grado di controllare fino a 125 unità wireless per delegati senza licenze o software aggiuntivi. Le unità di conferenza Microflex Complete Wireless utilizzano microfoni a collo d'oca con elementi Microflex® e tecnologia CommShield® per garantire una qualità audio eccellente e l'immunità RF.

Microflex® Advance™

Microflex® Advance™ è un portafoglio di microfoni con array per tavolo e soffitto in rete di altissima qualità e software di controllo per conferenze A/V avanzate, che si abbinano alle perfezione all'estetica delle aree meeting di alto profilo. Shure Microflex Advance offre soluzioni eleganti, versatili e scalabili per le aree destinate alle conferenze A/V che richiedono un'intelligibilità del parlato del tutto naturale.

Microflex® Advance™, microfoni con array per tavolo e soffitto in rete di altissima qualità

Sistema wireless Axient® Digital

Il sistema wireless Axient® Digital è la nuova soluzione wireless di punta del portafoglio Shure. Axient Digital offre prestazioni ideali per gli eventi e le installazioni aziendali dai requisiti più severi. Il ricevitore Axient Digital è compatibile con due tipi di trasmettitore. Il ricevitore Axient Digital con trasmettitori della serie AD offre prestazioni RF elevate, nonché audio digitale e connessione in rete di eccellenza. I trasmettitori della serie ADX incorporano ShowLink®, che consente di controllare in tempo reale tutti i parametri del trasmettitore e che agevola il rilevamento automatico e l'eliminazione delle interferenze. La serie ADX comprende anche il primo trasmettitore bodypack miniaturizzato con un'antenna integrata a sintonizzazione automatica, per una discrezione e un comfort maggiori.

Sistema wireless Axient®

Processore per audioconferenze IntelliMix® P300

Il processore per audioconferenze IntelliMix® P300 Audio è stato realizzato in modo specifico per le applicazioni di conferenza. Il sistema P300 offre gli algoritmi DSP di Shure DSP, che migliorano in modo notevole la qualità audio nei meeting video. Il sistema P300 comprende connessioni analogiche e USB compatibili con computer portatili e fissi, cellulari e codec video, inoltre garantiscono un funzionamento perfetto con le soluzioni microfoniche Shure Microflex® Advance™ e Microflex® Wireless.

Processore per audioconferenze IntelliMix® P300

ANIUSB-MATRIX e ANI22

I dispositivi ANIUSB-MATRIX e ANI22 sono l'ideale per le sale di dimensioni piccole e medie destinate alle conferenze AV. Questi nuovi componenti della linea di interfacce di rete audio ampliano le opzioni di connettività disponibili per gli utenti dei microfoni Shure compatibili con Dante.

ANIUSB-Matrix
ANI22

Puoi trovare Shure allo stand B110 della sala 3

I visitatori dello stand B110, sala 3, avranno la possibilità di provare direttamente il portafoglio Shure per il suono installato o di assistere alle presentazioni dei prodotti condotte dai nostri esperti. I nuovi prodotti presentati nel corso della manifestazione sono adatti a una vastissima gamma di applicazioni.

Shure Europe GmbH @ ISE 2018 Floor Plan
Shure Europe GmbH @ ISE 2018 Floor Plan

Programma di seminari

Shure è una delle protagoniste del programma di seminari a partecipazione gratuita dell'ISE di quest'anno:

Progettazione dei sistemi audio per le sale destinate alla collaborazione basate su UC

  • Orario: mercoledì, 15:00 - 16:30
  • Struttura ospite: AVIXA Programme
  • Stand/sala: sala 13/D204

Questo seminario aiuterà a risolvere i problemi di audio incostante nelle sale destinate alla collaborazione basate su UC. Le prestazioni di una sala meeting non devono essere compromesse dalla difficoltà, reale o percepita, di configurazione della sala stessa. Indipendentemente dal capo a cui ti trovi, le prestazioni insufficienti scoraggiano le persone dall'utilizzo del sistema e creano maggiore lavoro per il team di assistenza.

Questo seminario evidenzierà l'importanza dell'audio nelle Huddle Room basate su UC e presenterà i vantaggi dell'utilizzo di processori per audioconferenze DSP e di microfoni di alta qualità per migliorare le prestazioni all'interno delle sale. 

Come rendere affidabile il sistema wireless di audioconferenza digitale al di fuori della banda televisiva

  • Orario: mercoledì, 15:00 - 15:30
  • Struttura ospite: AVIXA Commercial Solutions Theatre
  • Stand/sala: sala 8/A470

Questo seminario formerà gli integratori AV sull'utilizzo dei sistemi wireless di conferenza e discussione, al fine di ottenere il miglior audio possibile per conferenze e meeting, offrendo ai partecipanti in sala e in remoto un audio intelligibile e naturale.

I partecipanti scopriranno il modo in cui le tecnologie di conferenza più avanzate garantiscono la disponibilità di sistemi wireless di discussione affidabili e in grado di funzionare nelle bande di frequenza a 2,4 e 5 GHz.

Inoltre, verrà evidenziata l'utilità dei sistemi wireless di discussione per il superamento dei limiti dei cavi nelle sale con postazioni flessibili o negli edifici storici in cui è impossibile forare gli arredi, nonché il valore della tecnologia di rilevamento automatico ed eliminazione delle interferenze per trasmissioni affidabili e senza interruzioni di segnale e della crittografia audio AES-128, che garantisce la riservatezza dei contenuti del meeting.

Verrà anche spiegato come utilizzare le funzionalità avanzate e gli strumenti per la produttività dei meeting, fra cui identificazione dei partecipanti e votazione e sondaggi elettronici, che garantiscono la massima efficienza dei meeting anche con centinaia di partecipanti. 

Soluzioni Shure compatibili con Dante all'AV Networking World dell'ISE Amsterdam

Shure parteciperà all'AV Networking World 2018 all'ISE Amsterdam e presenterà le proprie soluzioni compatibili con Dante. Questa conferenza gratuita di una giornata si terrà il 5 febbraio presso la RAI, sale G103, G104 e G105.

La manifestazione avrà un nuovo formato e comprenderà una formazione approfondita con tre percorsi che verranno condotti per l'intera giornata in sale separate: 

  • La prima sala offrirà un corso introduttivo alle applicazioni audio in rete, seguito dalla certificazione Dante dei livelli 1 e 2.
  • La seconda sala offrirà un nuova serie a corredo della certificazione Dante di Audinate, dal titolo "Beyond Certification" (Oltre la certificazione).
  • La terza sala offrirà la certificazione Dante di livello 3. 

Accesso gratuito

Orari di apertura della manifestazione:

  • Martedì 6 febbraio 2018, 10:00 - 18:00
  • Mercoledì 7 febbraio 2018, 09:30 - 18:00
  • Giovedì 8 febbraio 2018, 09:30 - 18:00
  • Venerdì 9 febbraio 2018, 09:30 - 16:00

Maggiori informazioni sui sistemi integrati Shure