Nuovi prodotti per suono installato

Siamo lieti di annunciare nuove soluzioni per conferenze AV in grado di aumentare la produzione dei meeting e promuovere la collaborazione.

Inoltre, siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo sistema audio integrato per meeting e conferenze. Disponibile in configurazioni cablate e wireless, il sistema offre un audio naturale e intelligibile, inoltre aggiunge strutture in grado di rendere le discussioni più focalizzate e produttive.

Se parteciperai all'InfoComm, visita lo Stand Shure n. 5845 per scoprire di persona il nostro portafoglio sempre più ampio e conversare con gli esperti Shure.

Segui @shuresystems su Twitter per le ultime notizie di Shure dall'InfoComm.

Sistema wireless digitale ULX-D® per le conferenze AV

Il sistema digitale ULX-D offre prestazioni RF efficienti, controllo in rete, audio digitale Dante® e crittografia AES-256.

Trasmettitori wireless ULXD6 e ULXD8

Disponibile ora

Il trasmettitore per microfoni a zona di pressione ULXD6 e il trasmettitore di base a collo d'oca ULXD8 offrono i formati ideali per meeting ed eventi in cui la configurazione rapida e l'interruzione del segnale sono importanti o nei casi in cui le disposizioni flessibili dei posti a sedere rendano poco pratico l'utilizzo di microfoni wireless.

Grazie alla portata di trasmissione prolungata (fino a 300 piedi/91 metri) e a una vasta selezione di componenti di distribuzione con antenne, i sistemi ULXD6 e ULXD8 sono scalabili in modo facile ed efficiente, per l'utilizzo all'interno di meeting molto grandi presso centri conferenze e convention.  La vasta gamma di batterie ricaricabili o AA standard garantiscono il funzionamento per tutto l'arco della giornata.

Visualizza la pagina del prodotto ULXD6  |  Visualizza la pagina del prodotto ULXD8

Basi di carica in rete SBC450 a 4 alloggiamenti e SBC850 a 8 alloggiamenti

Disponibile ora

Ricarica, monitora e aggiorna comodamente i trasmettitori ULXD6 e ULXD8 dotati di batterie ricaricabili SB900A. Non occorre rimuovere la batteria: è sufficiente inserire i trasmettitori nel dispositivo di ricarica. Collegando i caricabatterie SBC450 e SBC850 alla rete, è possibile visualizzare in remoto lo stato di carica dei trasmettitori. Inoltre, mentre i trasmettitori si trovano in carica, è possibile aggiornare le impostazioni o il firmware tramite Shure Wireless Workbench®, il software Shure SystemOn o sistemi di controllo delle sale di terzi.

Visualizza la pagina del prodotto SBC450  |  Visualizza la pagina del prodotto SBC850

Microflex Wireless

Microflex Wireless è il sistema ideale per gli ambienti di conferenza AV dai requisiti più rigorosi, che richiedono microfoni wireless da tavolo a basso profilo, come le sale del consiglio delle aziende, le sale conferenze AV, le sale polifunzionali e i centri conferenze degli hotel.

Modalità ad alta densità

Disponibile ora

Adesso è possibile unire più unità, a supporto di configurazioni con un massimo di 80 canali audio compatibili in modalità standard e fino a 160 in modalità ad alta densità (in base all'area geografica di riferimento).

Visualizza la pagina del prodotto Microflex Wireless

Microflex® Advance

I microfoni in array per tavolo e soffitto Microflex Advance sono soluzioni di conferenza AV versatili ed eleganti che catturano in modo discreto e preciso la ricchezza della voce umana.

Software per la configurazione dei sistemi Designer

Disponibile a partire dal mese di agosto 2017

Designer è un'applicazione software che consente a integratori e progettisti di sistemi di creare progetti con più microfoni in array per soffitto MXA910 posizionati in un diagramma di layout della sala importato. È possibile configurare e salvare i lobi di registrazione e altre impostazioni per ciascun MXA910 sul computer dell'utente, senza dover collegare alcun hardware MXA910. È quindi possibile esportare tali impostazioni sotto forma di file di preimpostazione dei dispositivi, importabili a loro volta in ciascuna unità MXA910 fisica attraverso le rispettive interfacce utente.

Visualizza la pagina del prodotto Designer  |  Pagina riepilogativa

Dispositivo di montaggio A910-HCM per soffitti in muratura

Disponibile a partire dall'estate 2017

L'A910 consente di montare il microfono in array per soffitto MXA910 a filo in un soffitto in muratura o in cartongesso, offrendo un aspetto maggiormente rifinito. È possibile preinstallare il dispositivo di montaggio sul soffitto e installare il sistema MXA910 in un momento successivo.

Visualizza la pagina del prodotto A910  |  Visualizza la pagina del prodotto MXA910

Dispositivo di montaggio a filo A310B-FM e A310AL-FM

Disponibile a partire dall'estate 2017

L'A310 consente di montare il microfono in array per tavolo MXA310 a filo con la superficie del tavolo, riducendo l'altezza e migliorando l'aspetto, mantenendo al contempo le prestazioni acustiche e l'accesso semplice ai pulsanti di silenziamento. Disponibile nei colori nero o alluminio.

Visualizza la pagina del prodotto A310  |  Visualizza la pagina del prodotto MXA310

Axient® Digital

Axient® Digital

Disponibile a fine estate 2017

Axient Digital, la nuova soluzione wireless di punta del rinomato portafoglio Shure, sfrutta i vantaggi superiori dei sistemi wireless UHF-R®, ULX-D® e Axient dell'azienda per creare la più avanzata piattaforma wireless disponibile oggi, adatta a tutte le produzioni e situazioni di carattere professionale. Adattandosi alle esigenze dei clienti in continua evoluzione, in particolar modo negli ambienti con pressione continua in termini di spettro RF, Axient Digital offre prestazioni RF elevate, una qualità audio eccezionale, comandi e controlli e la possibilità di scalare l'hardware.

Visualizza la pagina del prodotto Axient Digital

Processore per audioconferenze IntelliMix® P300

Processore per audioconferenze IntelliMix P300

Disponibile a partire dall'autunno 2017

Grazie agli algoritmi DSP di IntelliMix ottimizzati per le applicazioni di conferenza AV, il sistema P300 offre 8 canali di cancellazione dell'eco acustica, la riduzione del rumore e il controllo del guadagno automatico, per garantire un'esperienza audio di alta qualità.

Il sistema P300 offre le opzioni di connettività Dante (10 in ingresso/2 in uscita), analogica (2 Block in ingresso/2 Block in uscita), USB (1 in ingresso/uscita) e per cellulari (3,5 mm) che semplificano al massimo la connessione ai sistemi della sala e la collaborazione tramite computer portatili e dispositivi mobili.

Visualizza la pagina del prodotto P300  |  Video  |  Brochure

Interfaccia di rete audio ANIUSB-MATRIX con missaggio a matrice

Disponibile a partire dall'autunno 2017

Integrando i prodotti ANI4IN e ANI4OUT esistenti, ANIUSB-MATRIX consente di connettere tramite USB un ingresso analogico e fino a 4 canali per microfoni Microflex® Advance™ o Microflex® Wireless al sistema di conferenza AV della sala o a un'applicazione di conferenza AV per PC.

Visualizza la pagina del prodotto ANIUSB-MATRIX  |  Brochure

Interfaccia di rete audio ANI22

Disponibile a partire dall'autunno 2017

L'ANI22 è in grado di inviare e ricevere due segnali microfono/linea verso e da una rete Dante, per semplificare l'instradamento audio ed effettuare il controllo remoto comodamente da browser. Disponibile con connettori XLR e Block.

Visualizza la pagina del prodotto ANI22  |  Brochure

Aggiornamento software SW6000

Disponibile ora

Il software per la gestione delle conferenze SW6000 per Windows consente di configurare, controllare, gestire e personalizzare ogni conferenza e meeting. Quando viene utilizzato con il sistema di conferenza digitale DCS 6000 o il sistema Microflex® Complete, SW6000 consente l'utilizzo in una vasta gamma di applicazioni.

Visualizza la pagina del prodotto SW6000

Microflex® Complete

Disponibile a partire dalla prima metà del 2018

Microflex Complete è un sistema audio integrato per conferenze e meeting che offre audio naturale e intelligibile ai partecipanti nella sala e a quelli presenti in remoto. Grazie alle caratteristiche disponibili, come il touch screen a colori, il sistema di votazione elettronico e un lettore di schede per identificazione e personalizzazione, Microflex Complete è il sistema di conferenza ideale per i meeting informali o basati sull'ordine del giorno come riunioni del consiglio, procedimenti legali o applicazioni in ambito formativo.

Il sistema Microflex Complete Wireless offre audio digitale dal suono naturale e funzionalità complete grazie al valore aggiunto della trasmissione wireless digitale con crittografia. Microflex Complete Wireless gestisce fino a 125 partecipanti e supera le limitazioni dei cavi nelle sale moderne con disposizione flessibile dei posti a sedere o negli edifici storici con arredi classici. Il sistema di rilevamento ed eliminazione delle interferenze e della distorsione offerto da Shure garantisce una trasmissione affidabile senza interruzioni di segnale.

Leggi il comunicato stampa  |  Brochure

Nuove opzioni per i microfoni Microflex®

Microfoni a collo d'oca MX410DF e MX415DF Dualflex

Disponibili ora

I microfoni a collo d'oca Microflex Dualflex offrono uno stile, un controllo e prestazioni per meeting e conferenze senza paragoni. Grazie all'offerta di varie opzioni, come basi da tavolo o da montaggio, versioni cablate e wireless, nonché cartucce intercambiabili, i microfoni Microflex Dualflex si adattano in modo semplicissimo al tuo impianto di conferenza.

Inoltre, sono totalmente compatibili con il trasmettitore base per microfoni a collo d'oca ULXD8.

Visualizza la pagina del prodotto MX410   |  Visualizza la pagina del prodotto MX415

Microfono a zona di pressione e a basso profilo MX395 con nuove colorazioni

Disponibili ora

  • Tutti i colori e le variazioni di schema polare del nostro discreto microfono da tavolo sono ora disponibili con o senza LED bicolore
  • In questo modo, gli integratori di sistemi hanno una scelta più ampia per soddisfare i requisiti delle installazioni personalizzate

Visualizza tutti i modelli MX395 disponibili

downloads

Press Releases

Shure all'InfoComm 2017

Maggiori informazioni sui sistemi integrati Shure