Polycom

Uno degli obiettivi di Shure è offrire soluzioni innovative nel mercato delle integrazioni A/V per l'ambiente conference. L'azienda è orgogliosa della partnership con Polycom, leader nella unified communications e collaboration (UC&C). Shure lavora con Polycom SoundStructure, HDX, Group Series, e Vortex Solutions per connettere i microfoni wireless ai prodotti Polycom per conferenze audio e video.

Le soluzioni Polycom Ready, includono device end-user, device di rete, e applicazioni software testate per interfacciarsi con i prodotti Polycom e le sue applicazioni. Quandoi clienti vedono che le soluzioni presentano il logo Polycom Ready, sanno che stanno lavorando con la piattaforma open UCC migliore del mondo. . Shure Microflex Wireless assicura questi standard ed è Polycom Ready.

I Polycom Technology Partners lavorano in team con Polycom per migliorare la customer experience, aumentare il valore aggiunto delle soluzioni Polycom e trovare le soluzioni alle sfide che le aziende affrontano ogni giorno. Il Polycom Technology Partner Program comprende Polycom Foundation Technology Partners e Polycom Premier Technology Partners. I Premier Technology Partners hanno investito in una relazione più stretta con Polycom e si impegnano in una partnership continua, che si sviluppa in attività come progetti di business, sviluppo, test aggiuntivi delle soluzioni, e attività congiunte di lancio sul mercato. In qualità di Premier Polycom Technology Partner, Shure collabora con Polycom per sviluppare soluzioni uniche, focalizzate sul consumatore e che rendono più ampio il portfolio Shure, grazie alla collaborazione non solo con Polycom ma anche con i circa 7,000 membri del Polycom Partner Network.

Con Shure, i membri del Polycom Partner Network potenziano ed estendono le soluzioni video collaborative genereate sul protocollo aperto Polycomon offrendo la soluzione UCC più completa a oltre 415,000 utenti Polycom. Attraverso il Polycom Partner Network, i fornitori tecnologici, ISV, i consulenti di soluzioni, gli integratori, chi offre servizi e tutti gli altri partner qualificati, possono indirizzare facilmente i molti e diversi bisogni delle aziende di oggi migliorandone la produttività, il coinvolgimento,il time-to-market e il business sia nelle attività quotidiane che per le singole operazioni su molti e diversi mercati verticali.

Visit www.polycom.com

Prodotti Correlati