Wireless Workbench Versione 6

Shure Wireless Workbench 6: Comprehensive event management and control software



Caratteristiche

Interfaccia grafica utente avanzata

Fornisce un’interfaccia dettagliata per la gestione in rete di ogni aspetto di un evento, dalla progettazione al monitoraggio in tempo reale.

Visualizzazione Avanzata dello Spettro RF

Prima dello show, Wireless Workbench 6 fa uso dei file di scansioni in loco salvati in precedenza per fornire dettagli sull’ambiente RF per la preparazione dell’evento. Include, inoltre, un database di canali televisivi in varie zone per facilitare il coordinamento delle frequenze e la programmazione in preproduzione. Quando si usa in combinazione con Axient Spectrum Manager, con PSM1000 o con UHF-R, Wireless Workbench effettua delle scansioni e delle analisi dello spettro in tempo reale, con tracce sovrapposte e dettagliate ed icone per i vari dispositivi in una rappresentazione ad alta risoluzione dello spettro RF.

Coordinamento Completo delle Frequenze

Utilizza i dati delle scansioni e del database dei canali televisivi, applicando degli algoritmi di compatibilità avanzati per creare ed assegnare una lista di frequenze utilizzabili e pulite per qualunque numero di canali nel sistema e per l’ulteriore gestione delle frequenze di scorta.

Monitoraggio in tempo reale

Durante lo spettacolo, si possono controllare a distanza i dispositivi collegati in tempo reale per regolare il guadagno, cambiare la frequenza, la potenza di trasmissione e altri parametri. I controlli si possono personalizzare e sistemare in un’interfaccia channel strip con cui si ha familiarità che riporta i meter RF, l’indicatore dell’autonomia della batteria ed il controllo del livello per ogni canale in un sistema radiomicrofonico. Gli allarmi di sistema, configurabili dall’utente, forniscono opzioni per la soluzione rapida quando vengono rilevati problemi di interferenza o condizioni problematiche di potenza di ricezione o di autonomia della batteria.

Compatibilità con nuovi sistemi wireless

Il nuovo Wireless Workbench 6 sarà compatibile con le funzionalità in rete dei nuovi sistemi radiomicrofonici Shure, come Axient e ULX-D, ma anche con tutti gli altri sistemi Shure con connettività in rete, come PSM1000 e UHF-R.

Download

 

Wireless Workbench 6 per Windows Scarica
Wireless Workbench 6 per Mac OS X Scarica
Wireless Workbench 6 Quickstart Guide (PDF) Scarica

 




Assicurarsi che il vostro apparecchio sia almeno aggiornato alle seguenti versioni del firmware:

 

  • Componenti Axient : 1.14.6
  • Ricevitore UR4 UHF-R: 1.171
  • Ricevitore ULXD4 ULXD: 1.4.14
  • Trasmettitore P10T PSM1000: 1.3.9

 

Shure Wireless Workbench 6: Comprehensive event management and control software



Wireless Workbench 6 Forum

Dopo essersi iscritti al Forum WWB6 si potranno scaricare le ultime versioni del software Wireless Workbench 6 e si potrà comunicare con gli altri membri del forum per discutere diversi argomenti correlati.