Aggiornamento v1.03 ShurePlus Channels per iOS

Shure introduce un nuovo aggiornamento per la sua celebre applicazione ShurePlus Channels

Eppingen, Germania, Febbraio 06, 2017



Shure introduce quest’oggi un nuovo aggiornamento per la sua celebre applicazione ShurePlus Channels, incorporando nuove caratteristiche che aiuteranno gli utenti a monitorare, organizzare e modificare i numerosi parametri disponibili. ShurePlus Channels 1.3 mira a migliorare l’ambiente mobile per i professionisti del settore audio, fornendo un’analisi in tempo reale di diversi sistemi wireless Shure dai dispositivi iOS. Supportato dai prodotti Apple con iOS8 o superiore, ShurePlus Channels 1.3 è compatibile con Axient® Wireless Management Network, UHF-R® Wireless System, ULX-D® Digital Wireless System, QLX-D® Digital Wireless System e PSM®1000 Personal Monitor System.

Questo aggiornamento fornisce gli utenti una vasta gamma di novità per migliorarne la resa grafica complessiva; la dashboard è stata completamente riprogettata e permette il monitoraggio RF simultaneo di tutti i dispositivi attivati. Inoltre, Shure ha aggiunto la funzione Access Control, per garantire una migliore protezione dei dispositivi con un PIN e mascherandone le impostazioni a chi non lo conosce. La versione 1.3 include la possibilità di categorizzare i canali in gruppi colorati, a loro volta ordinabili secondo le preferenze dell’utilizzatore.

“ShurePlus Channels amplifica le abilità degli utenti, permettendogli di organizzare senza problemi tutti i loro dispositivi wireless” ha commentato Sam Drazin, Product Manager a Shure. “Quest’ultimo aggiornamento ci porta ad un ambiente di lavoro ancora più semplice e sicuro. Con la nuova dashboard e la funzione Access Control, chiunque potrà usufruire di un’esperienza più facile.”

Una volta connesso ad una rete Wi-Fi, ShurePlus Channels andrà automaticamente alla ricerca di hardware Shure compatilie, offrendo vitali informazioni su ciascuno di essi, fra cui stabilità del segnale RF, possibilità di interferenze, livelli audio, batteria rimanente e altri avvisi. ShurePlus Channels fornisce ai tecnici del suono uno strumento nuovo per la configurazione e il monitoring, oggi ancora più semplice ed efficace.

ShurePlus Channels v1.03 è disponibile per il download nell’AppStore.
Per ulteriori informazioni visitate

http://www.shure.it/supporto-e-download/downloads/software/shure-plus-channels

Prodotti Corrrelati

Axient Wireless Management System
Axient Wireless
UHF-R Sistemi Radiomicrofonici
ULX-D Sistema Radiomicrofonico Digitale

QLX-D Wireless System
QLX-D
PSM 1000 High End In-Ear Monitoring System
PSM 1000