Shure è stata premiata con il premio più prestigioso dal Global Presence Alliance

Il riconoscimento del 2017 Vendor Excellence Award premia le eccellenze mondiali del settore AV e UC
Shure è stata nuovamente indicato dal Global Presence Alliance (GPA) come vincitore per l’anno 2017 del premio come Vendor Excellence Award. Quest anno Shure si colloca fra le posizioni più alte nelle categorie che sono state esaminate e votate da oltre 28 aziende in 40 Paesi. I membri della giuria sono stati chiamati a valutare i migliori costruttori e rivenditori audio, video e UC. Shure è stato accreditato all’interno del Programma Venditori Autorizzati GPA per la prima volta nel 2016, vincendo nello stesso anno l’omonimo riconoscimento.
“Offrire un eccellente servizio di supporto e consulenza agli integratori e clienti finali in tutto il mondo è un aspetto della massima importanza per Shure e uno dei suoi obiettivi di business in cui abbiamo investito molto tempo e notevoli risorse” ha affermato Chris Schyvinck, Presidente e CEO di Shure. “Questo prestigioso riconoscimento del nostro settore conferma l’impegno di Shure in tutti i suoi mercati e ci rende orgogliosi che il nostro lavoro e la nostra dedizione in questo ambito ci siano stati riconosciuti dal Global Presence Alliance.”
Il GPA, composta dai leader del settore AV e videoconference, ha condotto un’indagine approfondita fra i team di ingegneri, commerciali e dirigenti degli oltre 28 membri dell’organizzazione. Shure è stata nominata all’interno di un prestigioso gruppo di 9 fra le migliori aziende del settore; indicate dai membri del GPA valutando l’esperienza tecnica, la qualità dei prodotti, il servizio ai consumatori, il ratig globale di soddisfazione del cliente, il supporto alle soluzioni… in pratica un esempio d’eccellenza. "La nostra promessa di offrire un risultato con valenza globale si realizza solo quando i nostri partner vendor sono completamente allineati in questo sforzo", afferma John Bailey, VP della tecnologia di Whitlock e un membro del consiglio di amministrazione del GPA. "Insieme stiamo offrendo un elevato livello di qualità e un valore aggiunto ai nostri clienti di tutto il mondo; l’alto punteggio ottenuto da Shure da parte di tutti i partner GPA riflette il loro notevole impegno e il nostro successo comune". Shure ha ritirato il premio Global Excellence Award a Infocomm 2017. Quest anno circa 40 aziende sono statevalutate nel processo di indagine, di cui nove sono state premiate ad Infocomm.