Shure SystemON 3.0

Le nuove caratteristiche del software di gestione degli asset audio SYSTEMON™

Ottobre 18, 2017



 

SystemON da oggi offre molte utili novità. Il software permette, infatti, il monitoraggio di tutti i dispositivi Shure senza richiedere un’attenzione costante, ma avvertendolo via SMS o e-mail se è necessario uno specifico intervento. SystemOn risolve i piccoli problemi (come lo stato di ricarica della batteria e i device mancanti) che devono affrontare quotidianamente i team AV e IT, integrando i sistemi wirelles esistenti e offrendo un’interfaccia di gestione e controllo in tutte le implementazioni aziendali.

Fra le nuove migliorie dedicate a Shure Microflex® Wireless vi è la possibilità di connettere da remoto i trasmettitori al microfono, cosa che permette di collegare automaticamente da remoto, (ad esempio dall’ Help Desk) un microfono a un access point di una stanza. La nuova funzionalità “pair-a-spare” per il modello Microflex Wireless offre la possibilità di avere un

microfono di back-up o un secondo microfono (anche di formato diverso) da associare ad un canale MXWAPT. Ciò aiuta a limitare le interruzioni alle riunioni e permette agli operatori di passare al nuovo microfono in modo più veloce e facile rispetto alla precedente versione del software. Le nuove caratteristiche per Microflex Wireless, ULXD® Digital Wireless e il mixer automatico SCM820 includono una dashboard con una visione completa in un’unica pagina semplificata di tutti i dispositivi e offre una visualizzazione di stato dell'hardware all-inclusive. SystemOn consente agli utenti di controllare questi dispositivi da una postazione centrale e di dare notifica SMS e e-mail per una visione a 360° del sistema, dei suoi parametri e delle urgenze di ogni ambiente. SystemOn permette il controllo da remoto dello stato della batteria, la lista dei device, i livelli audio e lo stato dello spettro RF per diversi dispositivi Shure. In un mondo in cui è necessaria una connettività costante e si da per scontata una perfetta operatività, SystemOn offre agli utenti un maggior controllo ed elimina in anticipo i potenziali problemi.

"Le avanzate funzionalità di SystemOn forniscono ancora più supporto e controllo per gli utenti che hanno a che fare con la gestione di più installazioni" ha affermato Chad Wiggins, Senior Director of Networked Systems a Shure. "Dal collegamento a distanza di un microfono ad un’interfaccia di sintesi completa e centraliazzata, SystemOn offre aggiornamenti e informazioni in tempo reale prima che emergano i problemi, in modo che le esigenze di un impianto possano essere affrontate nel modo più rapido possibile. Le nuove funzionalità offrono un livello ancora maggiore di controllo e di flessibilità, garantendo agli utenti la possibilità di gestire con successo anche le più grandi implementazioni di sistema ". Il software SystemOn è venduto tramite licenza di sottoscrizione che copre un periodo di tempo compreso tra uno e cinque anni. Ogni dispositivo collegato alla rete richiede una licenza. Il software è disponibile per l'acquisto tramite qualsiasi sistema di integrazione o centro di distribuzione autorizzato Shure.

 

Follow Shure:

http://www.shure.it
https://www.facebook.com/shure.it/
https://www.youtube.com/channel/UC3dehcsL_S0FTZb41Vi8-xw
http://www.shureblog.it