Auricolari Sound Isolating™ SE215m+

Nuovi auricolari ottimizzati per iPhone

Shure è lieta di presentare l’edizione speciale degli auricolari Sound Isolating™ SE215m+, migliorati per essere utilizzati con cellulare e caratterizzati da esclusive finiture bianche. Progettati per chi ama ascoltare la musica con i dispositivi IOS, gli auricolari si caratterizzano per la presenza del microfono per le chiamate e il controllo vocale delle app e il dispositivo di controllo con tre pulsanti che permette a chi lo utilizza di gestire il playback, il volume e la risposta e chiusura  delle chiamate.

Gli auricolari SE215m+ comprendono un cavo removibile e intercambiabile con la versione con microfono e dispositivo per controllo da remoto, garantendo un’unica combinazione di tecnologia, durabilità e qualità del suono.

Parte della leggendaria linea di auricolari Sound Isolating™Shure, gli SE215m+SPE incorporano l’originale tecnologia sviluppata per I musicisti professionisti per offrire la migliore qualità audio e l’affidabilità costruttiva ad un prezzo che anche I non professionisti possono permettersi. Grazie ai comodi inserti auricolari Sound Isolating™ che bloccano i rumori esterni fino a 37 dB, gli auricolari offrono un suono privo di artifatti e senza interferenze di rumori esterni.

“Nella vita frenetica di tutti i giorni, la possibilità di comunicare in movimento è fortemente desiderata da tutti i nostri consumatori” ha affermato Sean Sullivan, Senior Product Manger a Shure. “ Con gli SE215m+SPE abbiamo aggiunto la comodità del nuovo dispositivo di controllo a tre pulsanti per il controllo da remoto e il microfono, all’auricolare più utilizzato e richiesto dal mercato, mantenendo un prezzo estremamente conveniente.”

Gli auricolari SE215m+SPE vantano un singolo MicroDriver dinamicoI microfoni dinamici sono caratterizzati da una struttura semplice e robusta e sono in grado di reggere livelli molto elevati di pressione sonora.Leggi tuttoVai al glossario per un suono dettagliato e potenziato nelle basse estensioni e si caratterizzano per un design ergonomico e professionale, con un cavo intercambiabile e un inserto con un angolo di posizionamento ottimizzato per permettere di ascoltare piacevolmente la propria musica per ore.

“Le caratteristiche potenziate del modello SE215m+SPE lo rendono perfetto non solo per gli amanti della musica, ma per chiunque desideri comunicare senza interruzioni e con una qualità audio superiore in ogni momento e contesto. Questo nuovo prodotto ci permette di introdurre un pubblico più vasto che per la prima volta acquista Shure, alla qualità audio, all’affidabilità e alla resistenza che caratterizzano il brand, rinforzando al contempo la percezione del valore fra chi è già familiare con il mondo dell’audio portatile professionale”, ha aggiunto Sullivan.

Gli auricolari Sound Isolating™ SE215m +SPE saranno disponibili da settembre 2016.

Anche SE215m+ è garantito 5 anni, grazie all'Estensione Garanzia Italia